BIO-HELP PLUS
Biopromotore della resistenza allo stress ambientale- Favorisce il superamento degli stress ambientali (termico, idrico, salino)
- Riattiva e sostiene il metabolismo
Componenti
Glicinbetaina, trealosio, estratti vegetali contenenti zeatina.
Applicazione
Applicazione fogliare
Miscibilità
Il prodotto non presenta controindicazioni di miscibilità con altri formulati ad eccezione di quelli a base di Rame e Zolfo, oli minerali ed emulsioni. Si consiglia di effettuare sempre piccoli saggi per verificarne la compatibilità.
Confezioni
1 kg
Meccanismo d'azione
BIO-HELP PLUS apporta glicinbetaina in elevata concentrazione, trealosio e zeatina.
La glicinbetaina è una biomolecola con funzioni osmoprotettive: essa viene prodotta nei tessuti della pianta per preservare le funzioni cellulari in caso di stress.
Il trealosio è un disaccaride con proprietà stabilizzanti ed idratanti, in grado di favorire il mantenimento del turgore cellulare anche in condizioni di stress severo.
La zeatina, citochinina naturale tra le più attive, favorisce la moltiplicazione delle cellule, regola l’allegagione e promuove uno sviluppo equilibrato della pianta.
Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, BIO-HELP PLUS regola le attività metaboliche della pianta, favorendo il superamento degli stress ambientali quali alte e basse temperature, siccità e salinità.
Ai sensi dell'art. 48 del Regolamento CE 1272/2008 (CLP), prima di concludere il contratto di acquisto si richiede di prendere visione dei pericoli associati al prodotto.