L’innovazione Biolchim a MACFRUT 2022
Biolchim parteciperà alla fiera internazionale dell’ortofrutta che si terrà a Rimini dal 4 al 6 maggio
Agricoltori e specialisti di settore sono i veri protagonisti dell’evoluzione agricola degli ultimi anni, che Biolchim ha sostenuto con soluzioni moderne. MACFRUT 2022, che si svolgerà nelle giornate di mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 Maggio 2022 presso il Rimini Expo Centre, rappresenta per noi l’occasione ideale per celebrare i traguardi raggiunti insieme.
La fiera internazionale dell’ortofrutta, punto di riferimento in materia di innovazione, ci consente di condividere le esperienze maturate in seguito ad anni di ricerca e sperimentazione nel settore della nutrizione.
Presso il nostro spazio espositivo, avremo la possibilità di coinvolgere i principali attori della filiera, parlando di problematiche agronomiche, obiettivi e nuove strategie.
Grazie all’impegno nella ricerca, alla concretezza ed alla naturale propensione di Biolchim all’innovazione, abbiamo potuto formulare negli anni alcune delle più rivoluzionarie soluzioni in campo agricolo.
La empresa @BiolchimSpa presente en @MacfrutFiera con sus #bioestimulantes y #biopromotres de crecimiento para una amplia gama de cultivos intensivos 🍑🍓🍒🍎
🎙️ Antonio Nicosia, Export sales manager
📌Hall Sud stand 9 pic.twitter.com/zbq1EE90n6— Tecnología Hortícola Mediterránea (@GrupoTHM) May 4, 2022
Calate nelle singole filiere produttive, le nostre specialità hanno dato risposta a problematiche agronomiche irrisolte, aumentato il valore dei raccolti e sono diventate spesso uno strumento insostituibile per gli imprenditori agricoli.
Lo spazio Biolchim si trova nella Hall Sud, stand nr. 09.
Vi attendiamo numerosi!